Pulsante Personalizzato Summer Camp
Busa Trasporti Posts 026a

Stop di Busa sul campo della Everton

Busa trasporti sconfitta in tre set con Everton

Per il Busa Trasporti stop sul campo della capolista: Everton vittoriosa in tre set

Il Busa Trasporti affronta a viso aperto la capolista del girone A di serie C ma cede in tre set: per la formazione MioVolley, già certa della salvezza, resta ora soltanto l’ultima trasferta – in programma sabato 30 aprile – con Sassuolo per archiviare la stagione.

Coach Anni manda in campo Bianchini e Boselli in diagonale, Galibardi e Sansò bande, Nappa e Martino al centro con Passerini libero.

Everton accelera fin dalle fasi iniziali costringendo il Busa Trasporti al timeout sullo score di 8-3. Martino e Nappa riducono le distanze, Galibardi trova il punto del 13-10 con il MioVolley a rientrare sul 18-16 dopo un muro di Boselli. Nel finale le reggiane sprecano diverse opportunità, entra Ferri ma Everton ritrova concretezza e passa alla seconda palla set.

Buona la partenza del Busa Trasporti nel secondo parziale (1-5), le reggiane rispondono dando vita ad un set dove lo score fatica a prendere la direzione di una delle due contendenti. Sansò mette a terra sei palloni ma nell’ultimo frangente l’attacco biancoblu s’inceppa dando la possibilità alle padrone di casa di chiudere sul 25-20.

Il terzo, e decisivo, parziale riprende le fila del precedente con le due formazioni che duellano pallone sul pallone: sul 10-13 Everton reagisce (13-13) ma è ancora il Busa Trasporti a mettere la testa avanti (16-18). Si arriva così ad un finale decisamente acceso dove ai vantaggi prevalgono le padrone di casa, vittoriose per 3-0.

EVERTON VOLLEY REBUSA TRASPORTI MIOVOLLEY 3-0 (25-21; 25-20; 30-28)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bianchini, Boselli, Bossalini, Colombini, Cordani, Ferri, Galibardi, Martino, Moretti, Nappa, Sansò, Passerini (L), Longinotti (L). All. Anni

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *