Pulsante Personalizzato Summer Camp

Domenica amara per l’Everest: Ozzano chiude il posticipo al tiebreak

Cinque set come nella partita d’andata ma risultato opposto: l’Everest cade nel set breve sul campo del Fatro Ozzano che vendica la sconfitta subita al Palazzetto di Gossolengo incassando due punti e lasciandone alle biancoblu soltanto uno.

Che sia una partita lunga e ricca di capovolgimenti di fronte lo si capisce fin dal primo set con le padrone di casa che mantengono un minimo margine di vantaggio sul MioVolley che però riesce a trovare punti importanti nel finale di parziale: qui si passa ai vantaggi che si trascina fino al punto numero trenta, firmato dall’Everest.

Grande equilibrio anche nel secondo parziale dove però sembra essere la formazione di coach Mazzola ad avere una marcia in più (13-16): se però nel set precedente era stato il lungo finale a premiare l’Everest in questo caso è Ozzano a premere conquistando il pari nel conto set sullo score di 25-23.

Tutto da rifare per il MioVolley che rientra nei nove metri premendo sull’acceleratore e guadagnando un distacco corposo (9-16): non ci sono colpi di scena e l’Everest rimette la testa avanti con il 21-25.

Il quarto set prende una piega ben diversa perché le bolognesi ingranano e concedono poco spazio agli attacchi biancoblu: la reazione del MioVolley è troppo debole e si spegne sul 25-14.

Ancora un tiebreak tra le due squadre: Ozzano è avanti di tre lunghezze al cambio campo (8-5) mentre l’Everest non riesce a controbattere appieno. La squadra di casa chiude così definitivamente la gara 15-12.


FATRO VOLLEY OZZANO-EVEREST MIOVOLLEY 3-2 (28-30; 25-23; 21-25; 25-14; 15-12)

FATRO VOLLEY OZZANO: Bondavalli 1, Monaco 18, Pavani 6, Ghiberti, Ferrari 17, Coco 1, Casini 19, Guerra 6, Pedrazzi, Righi (L). NE: Carnevali, Ndiaye. All. Turrini-Mariotti

EVEREST MIOVOLLEY: Colombano, Bianchini, Nonnati 17, Cornelli 23, Scarabelli 19, Ducoli, Naddeo 1, Guaschino 4, Negri 3, Nedeljkovic 1, Fizzotti (L), Passerini (L). NE: Moretti. All. Mazzola

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *