Pulsante Personalizzato Summer Camp

Terza vittoria per il Fumara MioVolley: Centro Volley Reggiano superato in quattro set

Il Fumara MioVolley trova la terza vittoria consecutiva e si regala la vetta solitaria del girone F di serie B2 a quota nove punti: la squadra di coach Mazzola riesce a superare il Centro Volley Reggiano concedendo solo un set in un campo sempre ostico per i colori biancoblu.

La formazione iniziale vede la diagonale composta da Gemma e Viola, Scarabelli e Cornelli bande, Guaschino e Nedeljkovic al centro con Fizzotti libero.

Avvio di gara contratto per il Fumara che si ritrova ad inseguire le padrone di casa: Scarabelli e compagne aggiustano poi il servizio rendendosi pericolose e più incisive trovando così una decisa stoccata (9-16). Il Centro Volley Reggiano resta a distanza di sicurezza, il set va in archivio 13-25.

Il secondo set vede il Fumara allungare fin dagli scambi iniziali (1-8): proprio come nel parziale precedente le reggiane faticano a trovare contromisure e si ritrovano sotto (11-21): si chiude sul 14-25.

La partita sembra prendere una piega ben decisa ma il Centro Volley reagisce nel terzo parziale: il Fumara si ritrova ad inseguire (8-5) con lo score che non cambia fino al finale che premia le padrone di casa, 25-21.

Più equilibrato l’avvio del quarto parziale: il MioVolley trova due punti di margine ma soprattutto una reazione rispetto al set precedente. La stoccata finale (16-21) premia così le biancoblu che raccolgono altri tre punti.


WIMORE CENTRO VOLLEY REGGIANO-FUMARA MIOVOLLEY 1-3 (13-25; 14-25; 25-21; 19-25)

WIMORE CENTRO VOLLEY REGGIANO: Faieta, Barbero 3, Bestetti 2, Bigi 15, Canale, Zanoni 5, Agostini 4, Farioli, Macchetta 7, Caramaschi 7, Cioni (L). NE: Magnani, Zanin (L). All. Melioli-Bazzoli

FUMARA MIOVOLLEY: Gemma 4, Bianchini, Viola 10, Scarabelli 14, Cornelli 11, Ducoli 1, Galibardi, Nedeljkovic 8, Guaschino 15, Fizzotti (L). NE: Hodzic, Molinari, Passerini (L). All. Mazzola-Falco

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *